/ Cronaca

Cronaca | 26 giugno 2020, 15:39

FOTO. Varese, paurosa carambola in via Peschiera: sette persone soccorse e strada chiusa

Cinque i mezzi coinvolti, tra cui uno scooter. Sul posto diverse ambulanze e i vigili del fuoco di Varese, oltre alla pattuglia della polizia locale

FOTO. Varese, paurosa carambola in via Peschiera: sette persone soccorse e strada chiusa

Un incidente stradale che ha coinvolto più veicoli si è verificato nel primo pomeriggio di oggi lungo la statale 342 di via Peschiera a Varese. Ancora in corso di ricostruzione la dinamica esatta dell'incidente, successo intorno alle 14.30. Di certo lo scontro è stato piuttosto violento e i mezzi sono rimasti deformati dall'impatto.

Nello scontro sono rimasti coinvolti in tutto cinque veicoli, tra cui uno scooter. Sul posto sono intervenute diverse ambulanze in codice giallo, oltre ai vigili del fuoco e alle pattuglie della polizia locale. Sette le persone soccorse dal personale sanitario, alcune delle quali trasportate in codice giallo al pronto soccorso di Varese. L’arteria stradale è attualmente (ore 15.45) chiusa al traffico.

I vigili del fuoco della sede di Varese, intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada, hanno messo in sicurezza gli automezzi e collaborato con il personale sanitario nell'assistenza delle persone coinvolte: si tratta di un ragazzo di 18 anni, due ragazze di 19 e 21 anni, tre uomini di 25, 35 e 59 anni e una donna di 41. Tutti i feriti sono stati caricate sui mezzi di soccorso e portati al pronto soccorso dell'ospedale di Circolo in codice giallo per le cure del caso.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore