/ Economia

Economia | 23 giugno 2020, 14:28

Oltre 200 domande e plafond da 350 mila euro esaurito in mezzora: i numeri del successo del bando #Restart

Grande riscontro per l'iniziativa straordinaria messa in campo dalla Camera di Commercio di Varese che ha messo a disposizione delle imprese del territorio 350 mila euro per contrastare la grave crisi legata al Coronavirus.

Oltre 200 domande e plafond da 350 mila euro esaurito in mezzora: i numeri del successo del bando #Restart

Grande successo per il bando #Restart della Camera di Commercio che ha messo a disposizione delle imprese un "tesoretto" da 350 mila euro da utilizzare subito per ripartire dopo la crisi dovuta all'epidemia di Coronavirus. 

«Sono oltre duecento le imprese che hanno presentato domanda per ottenere le risorse che sono andate ben oltre la disponibilità della dotazione finanziaria, tanto che il bando si è chiuso nell'arco di mezzora dall'apertura» fanno sapere dall'ente camerale varesino. 

Nessun intoppo tecnico nella procedura online da utilizzare da parte delle aziende per accedere a #Restart.

L'ottimo riscontro ottenuto dall'iniziativa della Camera di Commercio dimostra anche la necessità di fondi di cui hanno bisogno le aziende della provincia di Varese per cercare di uscire dalla grave crisi.

«Adesso parte la fase dell’esame di ogni singola pratica, per arrivare in tempi brevi alla liquidazione dell’importo» conclude l'ente camerale di Varese. 

Matteo Fontana

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore