/ Meteo e ambiente

Meteo e ambiente | 12 giugno 2020, 08:44

Il tempo sta cambiando: finalmente torna il sole e risalgono le temperature

Dopo le grandi piogge e un passaggio semi-autunnale, oggi e nel weekend torniamo a rivedere il sole: temperature sopra i 20 gradi. Domani sera e soprattutto martedì c'è il rischio di nuovi temporali ma è poca cosa rispetto al clima perturbato dell'ultimo periodo

Il tempo sta cambiando: finalmente torna il sole e risalgono le temperature

Qualcosa sta cambiando: dopo le grandi piogge e un principio di autunno, rivedremo il sole e le temperature risaliranno verso valori più vicini a quelli delle medie di giugno, anche se i temporali resteranno in agguato.

Oggi, venerdì 12 giugno, il Centro Geofisico Prealpino prevede una mattinata di nuvolosità irregolare in parziale dissoluzione durante la giornata. C'è il rischio di qualche goccia sulle Prealpi, ma sarà quasi impercettibile. Temperature in risalita, di poco superiori ai 20 gradi.

Domani, sabato, abbastanza soleggiato con nuvole irregolari al mattino su Piemonte e Lombardia occidentale e nubi torreggianti dal pomeriggio che porteranno qualche temporale in serata: massime attorno ai 24 gradi.

Domenica in parte soleggiato, massime sempre di 24 gradi.

Lunedì soleggiato in giornata ma dalla sera torna il rischio temporali. Martedì probabilmente ancora variabile con piogge o temporali.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore