/ Enogastronomia

Che tempo fa

Cerca nel web

Enogastronomia | 05 maggio 2020, 06:30

La Stube a domicilio: tutti i sapori del Trentino Alto Adige da gustare a casa tua. Scopri qui gli orari

Il locale di Bodio Lomnago ha riaperto l'area vendita, dove comprare i migliori prodotti tipici altoatesini ma anche ordinare prelibati piatti da asporto: Luca vi aspetta dal martedì al venerdì 8.30-13.30 e 16-19; il sabato orario continuato 8.30-18; la domenica 8.30-13.30.

La Stube a domicilio: tutti i sapori del Trentino Alto Adige da gustare a casa tua. Scopri qui gli orari

Speck, Puzzone di Moena, strudel, bretzel e chi più ne ha più ne metta. Chi non vede l’ora di una bella scorpacciata dei sapori e profumi inconfondibili della montagna può stare tranquillo: Luca ha riaperto “La Stube del Trentino” dove potrete acquistare i migliori prodotti tipici altoatesini.

Il locale avrà aperta la parte di negozio dove potrete recarvi per i vostri acquisti. Ecco alcuni esempi di ciò che troverete: bretzel e pane fresco (ciabattina classica, pane uvette e noci, alla zucca, multicereali; sempre fresco anche la domenica); salumi e formaggi (speck, cotto affumicato, lardo con erbe alpine, Puzzone di Moena, Trentingrana, formaggi nostrani di malga freschi e stagionati); meravigliosi dolci (strudel, torta Linzer); ma anche uova fresche e farina

Non mancherà poi qualcosa di buono da bere per accompagnare i vostri pasti: le birre in bottiglia, ovviamente della Forst (Forst 1857, Forst Sixtus e la novità Forst 00, l’analcolica dell’azienda di Merano); vini bianchi (Muller Thurgau, Gewürztraminer) e rossi (Teroldego, Lagrein). 

Per chi vorrà, sarà poi possibile anche avere dei piatti pronti, da prenotare e ritirare: canederli (speck, formaggi, spinaci), stinco di maiale alla birra con patate, gulasch di manzo, torta di patate e tante altre sorprese. A Bodio Lomnago e nei comuni limitrofi sarà poi attiva anche la consegna a domicilio.

Per tutte le informazioni e le prenotazioni potete telefonare a Luca allo 0332949768. 

La Stube del Trentino seguirà questi orari: da martedì a venerdì, 8.30-13.30 e 16-19; il sabato orario continuato 8.30-18; la domenica 8.30-13.30.

VareseNoi pubblicità - commerciale@varesenoi.it

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore