/ Territorio

Territorio | 17 aprile 2020, 09:42

Coronavirus, Cavaria con Premezzo: il messaggio della famiglia di una persona guarita. «Non ci siamo mai sentiti soli»

Il pensiero dei famigliari di un cittadino dimesso dall'ospedale, riportato dal sindaco Franco Zeni: «Ringraziamo parenti, vicini di casa, amici che ci hanno aiutato. Un grazie speciale alla dottoressa Pisani che ci ha supportato in questa traumatica esperienza, al sindaco, al Comune, alla Protezione Civile».

Coronavirus, Cavaria con Premezzo: il messaggio della famiglia di una persona guarita. «Non ci siamo mai sentiti soli»

Parole di gratitudine, di affetto, di chi non dimentica e non dimenticherà mai le sofferenze patite a causa del Coronavirus ma nemmeno gli aiuti e la solidarietà ricevuti non solo dai medici, ma anche da tutta la comunità.

E' il caso di una famiglia di Cavaria con Premezzo che ha vissuto l'esperienza del contagio da virus per uno dei suoi componenti che per fortuna è stato dimesso dall'ospedale dov'era ricoverato e ora sta bene.

In un messaggio che la famiglia ha chiesto che il sindaco Franco Zeni divulgasse, c'è tutto questo:

«Con questo messaggio vogliamo come famiglia, ringraziare parenti, vicini di casa, amici che ci hanno aiutato e ci sono stati accanto in questo particolare momento della nostra vita! Un ringraziamento speciale va alla dottoressa Pisani che con costanza e professionalità ci ha supportato in questa traumatica esperienza. Inoltre, ringraziamo il sindaco, l'amministrazione comunale e la Protezione Civile che non ci hanno mai fatto sentire soli. Un grazie sentito a tutti!». 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore