/ Territorio

Territorio | 01 aprile 2020, 14:31

Coronavirus. Iniziata questa mattina a Solbiate Arno la sanificazione delle aree pubbliche

Il sindaco Oreste Battiston: «L'intervento interesserà i porticati pubblici e le zone di maggiore frequenza e stazionamento pedonale che si trovano in centro al paese e nelle piazze».

Coronavirus. Iniziata questa mattina a Solbiate Arno la sanificazione delle aree pubbliche

 

E' iniziata questa mattina, a Solbiate Arno, la sanificazione decisa dall'amministrazione comunale delle aree pubbliche della cittadina, delle piazze e dei marciapiedi.

La sanificazione avverrà tramite nebulizzazione di un prodotto professionale sanificante ed igienizzante sulle varie superfici, sia le pavimentazioni che gli arredi vari e risciacquo acqua addolcita ad alta temperatura.

«L’intervento interesserà i porticati pubblici e aree di maggior frequenza e stazionamento pedonale in centro paese e nelle piazze» afferma il sindaco Oreste Battiston. 

 

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore