Dal cuore dei bimbi e degli studenti, oltreché da quello del primo fanciullo Marco Caccianiga, al cuore di Leonardo Pavoletti: arriva dalla provincia di Varese la spinta più grande e pura per Leonardo Pavoletti, l'ex bomber biancorosso nuovamente infortunato, dopo sei mesi di calvario, al crociato del ginocchio sinistro.
In questi due video sognati e realizzati del Caccia, con l'aiuto di altre grandi persone come Nicolò Ramella, ci sono tutta la forza e la spensieratezza dei giovanissimi: dagli alunni del Liceo scientifico sportivo Pantani di Busto Arsizio, spalleggiati dai ragazzi della Pro Patria e da Ramella - che ricorda anche l'indimenticabile Bino - ai bimbi del Caccia al Magister Barasso. Se il Pavo è abbattuto, ci pensano il Caccia e la sua tribù a dargli la carica. "Leo non mollare": tutti possono dirlo, ma detto da questi giovanissimi vale di più, forse tutto.
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Calcio | 13 febbraio 2020, 23:25
VIDEO. "Leo non mollare": l'urlo per Pavoletti dal Caccia e da bimbi e alunni della nostra provincia
Marco Caccianiga, il primo fanciullo dal cuore d'oro della nostra provincia, ha riunito bimbi e alunni del Magister di Barasso e del Liceo scientifico sportivo Pantani di Busto per incoraggiare l'ex bomber biancorosso. Con l'aiuto di Nicolò Ramella
Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.