/ Calcio

Calcio | 13 febbraio 2020, 23:25

VIDEO. "Leo non mollare": l'urlo per Pavoletti dal Caccia e da bimbi e alunni della nostra provincia

Marco Caccianiga, il primo fanciullo dal cuore d'oro della nostra provincia, ha riunito bimbi e alunni del Magister di Barasso e del Liceo scientifico sportivo Pantani di Busto per incoraggiare l'ex bomber biancorosso. Con l'aiuto di Nicolò Ramella

VIDEO. "Leo non mollare": l'urlo per Pavoletti dal Caccia e da bimbi e alunni della nostra provincia

Dal cuore dei bimbi e degli studenti, oltreché da quello del primo fanciullo Marco Caccianiga, al cuore di Leonardo Pavoletti: arriva dalla provincia di Varese la spinta più grande e pura per Leonardo Pavoletti, l'ex bomber biancorosso nuovamente infortunato, dopo sei mesi di calvario, al crociato del ginocchio sinistro.

In questi due video sognati e realizzati del Caccia, con l'aiuto di altre grandi persone come Nicolò Ramella, ci sono tutta la forza e la spensieratezza dei giovanissimi: dagli alunni del Liceo scientifico sportivo Pantani di Busto Arsizio, spalleggiati dai ragazzi della Pro Patria e da Ramella - che ricorda anche l'indimenticabile Bino - ai bimbi del Caccia al Magister Barasso. Se il Pavo è abbattuto, ci pensano il Caccia e la sua tribù a dargli la carica. "Leo non mollare": tutti possono dirlo, ma detto da questi giovanissimi vale di più, forse tutto.

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore