/ Varese

Varese | 03 dicembre 2019, 12:42

Lavori per il nuovo ponte a due corsie di via Giordani: stanotte la posa della passerella pedonale

I lavori saranno eseguiti in orario notturno per evitare la chiusura di strada e ferrovia. Iniziato anche l’intervento di spostamento dei sottoservizi.

Lavori per il nuovo ponte a due corsie di via Giordani: stanotte la posa della passerella pedonale

Il Comune di Varese informa che nella notte tra martedì 3 dicembre e mercoledì 4 verranno eseguiti i lavori di posa della passerella pedonale in via Giordani. Questo intervento verrà eseguito durante la notte proprio per evitare la chiusura della strada e la circolazione dei treni durante il giorno.

Proseguono dunque i lavori per la realizzazione di un nuovo ponte a due corsie che sostituirà il vecchio ponticello di via Giordani. Da questa mattina inoltre, sono iniziati i lavori di spostamento dei sottoservizi - come ad esempio acqua e gas - che verranno posizionati sotto la nuova passerella.

Per consentire lo svolgimento delle operazioni, fino al 6 dicembre, la viabilità sarà a senso unico alternato regolata dalla presenza del semaforo. La passerella pedonale invece sarà aperta solo dopo la metà di gennaio quando verrà sostituito il vecchio ponticello con quello nuovo a due corsie.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore