/ Varese

Varese | 28 novembre 2019, 22:40

Black Friday a Varese: la locandina rosso e nera per la campagna Ascom

Sono oltre un centinaio i negozianti varesini che hanno aderito alla campagna di Confcommercio: "Una ottima partecipazione - commenta Giorgio Angelucci, presidente Ascom Varese che sottolinea come non si tratti - di svendite, ma di promozioni, utili a riempire di gente le strade e i negozi della nostra Varese".

Black Friday a Varese: la locandina rosso e nera per la campagna Ascom

Sono oltre un centinaio i negozianti varesini che hanno aderito alla campagna di Confcommercio: "Una ottima partecipazione - commenta Giorgio Angelucci, presidente Ascom Varese che sottolinea come non si tratti - di svendite, ma di promozioni, utili a riempire di gente le strade e i negozi della nostra Varese".

Chi da domani, venerdì 29 novembre, vedrà esposto in vetrina il manifesto rosso e nero con l’inconfondibile scritta “Black Friday” potrà entrare nel negozio a colpo sicuro. "E non solo perché troverà le promozioni, ma soprattutto perché quella attività ha aderito al decalogo “saldi sicuri” di Confcommercio Varese, una garanzia in più a tutela del cliente".

Giorgio Angelucci è tra i principali sostenitori dell’adesione al “venerdì nero”: "La riteniamo una opportunità da sfruttare, soprattutto in questo particolare momento per l’economia nazionale. Osteggiare questa “usanza” importata dagli Stati Uniti non ha senso, perché significherebbe ancora una volta arrendersi al mercato dell’online e a quello della grande distribuzione. Anche perché una volta il Black Friday era un “affare” per il solo abbigliamento, ora coinvolge qualsiasi settore, persino quello automobilistico".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore