Sarà una serata ricca di attenzione per gli altri quella a ingresso libero di martedì 8 ottobre organizzata dal Comune di Germignaga nella splendida sala dell’ex Colonia Elioterapica affacciata sul Lago Maggiore. Protagonisti, insieme a Roberto Bof che modererà l'incontro, il non vedente campione del mondo di sci nautico paralimpico Daniele Cassioli, il presidente del Comitato Locale Luino e Valli della Croce Rossa Italiana Pierfrancesco Buchi e il luinese Andrea Rossi.
Nell’occasione Daniele Cassioli parlerà dell’attività ricca di eventi e iniziative in tema di promozione dello sport per bambini ciechi e ipovedenti che sta sviluppando in tutta Italia, con la recente tappa a Luino nell’ambito dell’evento “Sport senza barriere”. Dall’impegno specifico a quello più generico sul territorio Valli del luinese con il Comitato Locale di Croce Rossa del presidente Buchi in prima linea.
Attenzione per gli altri è anche quella generata da Andrea Rossi e dai suoi amici impegnati nella raccolta fondi necessaria per le cure che Andrea riceverà in Israele per combattere un melanoma.
L’appuntamento per tutti quello che lo vorranno è per martedì 8 ottobre alle 20.45 all’ex Colonia di Germignaga in via Bodmer 20.
Info: www.dainelecassioli.it
Raccolta fondi Andrea Rossi
(https://www.gofundme.com/f/raccolta-fondi-per-cura-til-in-israele)