/ Sport

Sport | 30 agosto 2019, 20:23

Basket. Fiocco azzurro in casa Robur: congratulazioni a mamma Eleonora e papà Marco

Riccardo Allegretti pesa 3 chili e 800 grammi: VareseNoi si unisce alle congratulazioni della società roburina e di tutta la Varese cestistica e non

Congratulazioni a Marco ed Eleonora

Congratulazioni a Marco ed Eleonora

Fiocco azzurro per la famiglia della Robur et Fides. E’ nato oggi Riccardo, figlio del cestista Marco Allegretti e della compagna Eleonora Mari.

Per la giovane coppia, a Varese da qualche settimana grazie alla Robur e al ritorno di Allegretti nella città che lo ha cresciuto e lanciato nel grande basket, è il primo figlio.
Riccardo ha anticipo di una settimana il suo arrivo, pesa 3 kg e 800 grammi e i genitori, nonostante il lungo travaglio di mamma Eleonora, sono felicissimi.

La redazione di VareseNoi si unisce alle congratulazioni della società che ha postato si Facebook la notizia del lieto evento.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 7819396
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 7819396.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Aprile 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore