/ Territorio

Territorio | 08 luglio 2019, 09:23

Incendio all'alba in una palazzina, sei persone intossicate

Fiamme alte e fumo denso in un condominio a Porto Ceresio. I residenti, tra cui due bambini e due animali, sono stati tratti in salvo dai vigili del fuoco di Varese e portati in ospedale per accertamenti

Incendio all'alba in una palazzina, sei persone intossicate

Questa mattina, lunedì 8 luglio, alle 6:30, i Vigili del Fuoco della sede di Varese, sono intervenuti nel comune di Porto Ceresio, in via Degli Alpini, per incendio abitazione.

Per cause in fase di accertamento il piano terreno di uno stabile è stato interessato da un’incendio. Le sei persone che occupavano i tre appartamenti sono rimaste bloccate all’interno dell’edificio, non riuscendo a uscire a causa delle fiamme e del denso fumo.

Hanno quindi trovato rifugio sul balcone e i vigili del fuoco li hanno evacuati con l'uso di scale all'esterno dello stabile. Tutte le persone, tra cui due bambini e due anziani, sono state affidate al personale sanitario e trasportate in ospedale. Nessuno avrebbe riportati gravi conseguenze: intossicazioni e una leggera ustione.

Gli operatori hanno spento il rogo e messo in sicurezza l’area, gli appartamenti interessati dalle fiamme sono stati dichiarati inagibili. Soccorsi e tratti in salvo anche due animali domestici

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore