/ Busto

Che tempo fa

Cerca nel web

Busto | 06 novembre 2019, 17:30

Questa è musica per le mie orecchie

Arriva a Busto la Silent Disco: venerdì 8 e sabato 9 novembre un fine settimana a ritmo di musica e divertimento a tema "Casa di Carta"

Silent Disco a Busto

Silent Disco a Busto

Non ci sarà nessuno che intimerà di abbassare il volume: arriva, infatti, a Busto la Silent Disco, con somma gioia della quiete pubblica.

Fenomeno di costume e del divertimento alternativo, la grande festa silenziosa organizzata dall’Associazione Culturale “Le Officine” riempirà la sala delle feste del Museo del Tessile venerdì 8 e sabato 9 novembre a partire dalle 21.30. 

E’ un piacere che Busto sia stata scelta come location per l’apertura della stagione invernale della silent disco – commenta l’assessore ai grandi eventi Paola Magugliani -, è sempre un evento di grande successo che coinvolge tanti giovani che hanno così la possibilità di divertirsi in luogo sicuro e vicino a casa. Ogni appuntamento, come vediamo, riserva sempre delle piccole novità che rendono sempre più appetibile questa proposta e rinnovano ogni volta la partecipazione”. 

Avanguardia tecnologica dell'intrattenimento, nuova frontiera della sorpassata discoteca, la "Silent de Papel", nomenclatura ispirata alla nota serie Netflix "La Casa di Carta", offrirà a ciascuno la scelta su cosa ascoltare e ballare.

Tre i canali musicali suonati contemporaneamente, il primo con genere trap, commerciale e reggaeton passando da Sfera Ebbasta a Ozuna, il secondo proporrà, invece, musica techno e minimal da Solomun e Paul Kalkbrenner e il terzo canale suonerà rock, electro alternative e trash, dai Nirvana ai Blink 182, dagli Articolo 31 ai Finley.

Federica Rogato

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore