/ Cronaca

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | 10 settembre 2019, 14:15

Irregolare e con precedenti penali: scoperto ed espulso dalla polizia

L'uomo è stato notato da una pattuglia ieri pomeriggio mentre si aggirava per via Torino a Gallarate

Irregolare e con precedenti penali: scoperto ed espulso dalla polizia

Erano le 14.30 di ieri, quando l’equipaggio della Volante del Commissariato di Gallarate, transitando in via Torino, ha notato una vecchia conoscenza, da tempo non più di passaggio in città. Si trattava di un cittadino albanese di 42 anni, più volte denunciato e già tratto in arresto in precedenza.

A quel punto inevitabilmente è scattato il controllo. L'uomo, sprovvisto di qualsiasi documento di identità, è stato condotto negli uffici del Commissariato per essere sottoposto a completa identificazione. Il fotosegnalamento, infatti, ha confermato che il cittadino albanese, senza fissa dimora, oltre ad annoverare una sfilza di numerosi precedenti penali e di polizia, principalmente per reati contro la persona ed il patrimonio, fosse anche irregolare sul territorio nazionale, a causa del rifiuto del permesso di soggiorno a motivato proprio della sua condotta.

Terminati gli accertamenti, d’intesa con l’Ufficio Immigrazione della Questura l'uomo è stato accompagnato dagli agenti del Commissariato di Gallarate presso il Centro di Permanenza Temporanea di Torino, in attesa dell’esecuzione del Provvedimento di Espulsione. 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore