/ Politica

Che tempo fa

Cerca nel web

Politica | 02 settembre 2019, 22:13

Conte (Pd) punge l'opposizione sul poker di eventi remieri in arrivo a Varese: «Un mese fa votò contro»

Il capogruppo del Pd in consiglio comunale a Varese interviene così: «Ha dell'incredibile oggi ricordare che, poco più di un mese fa, in Consiglio comunale l’opposizione votò contro la variazione al bilancio che ha reso possibile tutto ciò»

Conte (Pd) punge l'opposizione sul poker di eventi remieri in arrivo a Varese: «Un mese fa votò contro»

Il capogruppo Pd in consiglio comunale a Varese commenta non senza polemica nei confronti dell'opposizione il poker di manifestazioni europee e mondiali di canottaggio che si svolgeranno sul lago di Varese nei prossimi quattro anni. «Ha dell'incredibile oggi ricordare che,  poco più di un mese fa, in Consiglio comunale - dice Conte - l’opposizione votò contro la variazione al bilancio che ha reso possibile tutto ciò». 

Ecco il suo intervento inviato anche al nostro giornale.

«Una bellissima notizia: anzi quattro belle notizie

Varese per quattro anni sarà palcoscenico internazionale per le massime competizioni di canottaggio. Si comincia dal 2020 con la Coppa del Mondo e si terminerà nel 2023 con un evento all’anno. 

Un incredibile risultato raggiunto grazie al grande lavoro del Sindaco e dell’Amministrazione, i quali hanno posto le basi per raggiungere questi obiettivi che avranno enormi ricadute positive sulla città e su tutto il territorio. Il Comune, infatti, ha messo a disposizione tutte le garanzie, economiche e non, necessarie perché Varese risultasse sede credibile ed affidabile per queste competizioni internazionali. 

Ha dell'incredibile oggi ricordare che,  poco più di un mese fa, in Consiglio comunale l’opposizione votò contro la variazione al bilancio che ha reso possibile tutto ciò. È il segno ulteriore di come, grazie all'Amministrazione Galimberti, siamo usciti davvero dai tempi di isolamento e immobilismo del recente passato, cui la Lega vorrebbe ostinatamente riportarci. 

Ora avanti tutta per organizzare al meglio questi eventi e complimenti ancora a tutti coloro che hanno reso possibile questo risultato».

Luca Conte
Capogruppo Pd 
Comune di Varese

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore