/ Cronaca

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | 30 agosto 2019, 16:27

Gorla Minore, resta incastrato in un rullo: muore un operaio di 39 anni

Drammatico infortunio sul lavoro intorno alle 15 di oggi alla ditta Orsa. L'uomo trasportato d'urgenza in ospedale con l'elisoccorso: è deceduto poco dopo il suo arrivo.

Gorla Minore, resta incastrato in un rullo: muore un operaio di 39 anni

Drammatico incidente sul lavoro nel primo pomeriggio di oggi in un'azienda di Gorla Minore: muore operaio di 39 anni. L'allarme è scattato intorno alle 15 all'interno della ditta Orsa, azienda specializzata nella produzione di poliuretano espanso flessibile.

Per cause in corso di accertamento un operaio, dipendente dell'azienda, è rimasto incastrato e schiacciato da un rullo mentre stava manovrando un macchinario. Secondo i primi riscontri medici nell'infortunio, l'uomo - un trentanovenne residente in zona - ha subito un gravissimo trauma da schiacciamento della gabbia toracica.

Subito soccorso, l'operaio è stato trasportato in ospedale di Circolo di Varese in gravissime condizioni con l'elisoccorso. Poco dopo il suo arrivo, però, l'uomo è deceduto nonostante i disperati tentativi dei medici: troppo gravi le ferite riportate nell'incidente. La vittima si chiamava Davide Misto e abitava a Marnate.

Sul posto, oltre al personale medico e ai tecnici dell'Asl competenti in materia di infortuni sul lavoro, sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Saronno che si stanno occupando dei rilievi per ricostruire la dinamica esatta di quanto accaduto.

 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore