/ Varese

Che tempo fa

Cerca nel web

Varese | 05 luglio 2019, 11:53

Saldi estivi, si parte. A Varese si fa shopping anche di notte

Sabato negozi aperti fino alle 24 nel capoluogo per il primo giorno di saldi con lo Shopping by Night. Secondo Confcommercio ogni varesino spenderà in media 97 euro.

Saldi estivi, si parte. A Varese si fa shopping anche di notte

Il fischio di inizio della corsa allo shopping al ribasso è fissato per domani, sabato 6 luglio, e per chi è intenzionato a rinnovare il guardaroba, puntando al risparmio, è il momento ideale per approfittare delle offerte. Anche se gli sconti dureranno 8 settimane, fino al 3 settembre, è durante i primi giorni che bisogna darsi da fare per non perdere le occasioni migliori

I giorni di maltempo primaverile giocano a vostro favore e i ritardi nelle vendite fanno ben sperare in un vasto assortimento ancora disponibile sugli scaffali. «Dopo un inverno positivo, purtroppo il clima primaverile ci ha penalizzato – spiega Giorgio Angelucci, presidente Confcommercio Ascom Varese – Puntiamo molto sui saldi estivi che possono rappresentare una buona occasione per i commercianti quanto per i consumatori». Confcommercio Lombardia ha stimato un acquisto medio per persona di 97 euro, una cifra non importantissima, ma comunque ottimizzabile, se si parte preparati.

A Varese inoltre, l’inizio dei saldi coincide con la prima serata di negozi aperti della Varese Shopping by Night, concedendo ulteriore tempo alle compere. Solo per questa settimana, in via eccezionale, i negozi saranno aperti fino alle 24. Le altre serate, organizzate da Confcommercio Ascom Varese e da Confesercenti Varese con il patrocinio del comune di Varese e il distretto urbano del commercio, saranno di venerdì: il 12, il 19, il 26 luglio e il 2 agosto.

Valentina Fumagalli

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore