/ Varese

Varese | 12 ottobre 2026, 17:32

Vaccinazione antiinfluenzale oggi per il sindaco Galimberti, l'assessore Molinari e il consigliere Bonoldi

I tre amministratori varesini hanno partecipato alla campagna vaccinale in una delle farmacie della città: «Un atto di attenzione verso ciascuno di noi e verso la comunità, con una particolare attenzione verso le persone anziane e quelle più fragili»

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Il sindaco di Varese Davide Galimberti, l'assessore Roberto Molinari e il consigliere Guido Bonoldi hanno partecipato alla campagna vaccinale contro l'influenza e si sono vaccinati questa mattina presso una delle farmacie della città. 

«La prevenzione attraverso la vaccinazione antinfluenzale - dice il promotore del Comitato Varese in Salute Guido Bonoldi - è un atto di attenzione verso ciascuno di noi e verso la comunità, con una particolare attenzione verso le persone anziane e quelle più fragili. Uno strumento fondamentale per proteggere tutta la comunità e che contribuisce a ridurre la diffusione dei virus influenzali, alleggerendo la pressione sulle strutture sanitarie».


 

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore