Tigros apre un nuovo punto vendita a Uboldo lungo via IV Novembre. Con i suoi 1.500 metri quadrati di superficie di vendita e 142 posti auto il Tigros di Uboldo è destinato a diventare un punto di riferimento per la spesa degli abitanti della zona.
Tigros espande così la sua presenta nel cuore del suo territorio di origine, la provincia di Varese, dov’è già presente con 35 supermercati e dove si attesta prima insegna della distribuzione moderna per quota di mercato (27,39% - Fonte: guida NielsenIQ Largo Consumo Prima Edizione 2026).
Inoltre in Provincia di Varese oggi lavorano in Tigros oltre 2.000 persone tra negozi, sede, magazzini e l’azienda continua a creare nuove opportunità occupazionali: il supermercato di Uboldo ha un organico di 41 persone, con un’età media di 36 anni.














