Infortunio sul lavoro questa mattina all'alba, attorno alle 6.30, in un'azienda di Cuirone frazione di Vergiate, situata in via Dei Prati: ferito un 27enne, anche se la dinamica dell'incidente +è ancora da chiarire.
Secondo quanto riferisce il portale di Areu, sul posto in codice rosso sono intervenuti ambulanza, automedica, vigili del fuoco, carabinieri e personale di Ats Insubria, mentre da Como si è alzato in volo anche l'elisoccorso.
Fortunatamente le condizioni del 27enne sembrano essere meno gravi di quanto si temesse all'inizio: l'intervento di soccorso è proseguito infatti in codice verde.
L'operaio è stato portato in ambulanza in ospedale a Gallarate in codice verde: le sue condizioni non sono preoccupanti.














