/ Cronaca

Cronaca | 26 giugno 2026, 07:29

Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guard-rail sulla Statale 394

L'incidente è avvenuto nella tarda serata di giovedì a Brenta. Ferito un automobilista di 27 anni, trasportato in ospedale in codice giallo. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale

Alle ore 22:30 di ieri, giovedì 25, i vigili del fuoco sono intervenuti nel Comune di Brenta sulla SS 394 per un incidente stradale. 

Un'autovettura perdendo il controllo ha colpito il guard rail, gli operatori hanno messo in sicurezza il veicolo. Il conducente, un uomo di 27 anni, é stato successivamente condotto in ospedale in codice giallo, in posto anche personale sanitario e polizia stradale.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore