/ Gallarate

Gallarate | 07 marzo 2026, 19:16

Arriva l'8 marzo: 800 rose in dono alle donne di Gallarate

Iniziativa al Centro Commerciale Malpensa Uno del "Club delle Donne APS". Previsto un flash mob con performance di danza collettiva

Gallarate si prepara a vivere una giornata speciale, dedicata alla celebrazione della forza, della bellezza e dell’unicità femminile. Il Club delle Donne APS, ha organizzato un evento che unisce simbolo e movimento (locandina in fondo): durante l’intera giornata verranno donate 800 rose a tutte le donne presenti, un gesto simbolico per ricordare quanto ogni donna sia preziosa e speciale.

A rendere l’iniziativa ancora più coinvolgente sarà un flash mob delle Ladies del Metodo SDF by Carolyn Smith (Ballando con le Stelle), una performance di danza collettiva che porterà energia, emozione ed empowerment femminile, trasformando l’evento in un momento di festa, partecipazione e condivisione.

L’iniziativa si svolgerà presso il Centro Commerciale Malpensa Uno di Gallarate che ospiterà l’evento all’interno dei propri spazi.

La cittadinanza è invitata a partecipare e a condividere questo momento di festa e riflessione, dedicato al valore, alla forza e alla bellezza di tutte le donne.


 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore