Openjobmetis che ribalta il pronostico ed esce dal PalaLido con il risultato pieno: Olimpia Milano battuta a domicilio 84-94 dopo un secondo tempo di grande energia giocato dalla squadra di coach Kastritis.
«Una vittoria molto importante per noi in trasferta - il commento del coach nel dopogara - ma quello che è stato importante per noi è che dopo un primo tempo non all’altezza nel secondo tempo abbiamo fatto un ottimo lavoro soprattutto a livello difensivo e a rimbalzo. Questo ci ha permesso di prendere il ritmo della partita. Anche a livello offensivo abbiamo fatto scelte intelligenti, devo dare credito di questo ai giocatori. E l’abbiamo fatto in trasferta contro una squadra di Eurolega. Siamo molto soddisfatti».
«Lo dico molto onestamente e umilmente: il secondo tempo è il modo in cui dobbiamo giocare, e abbiamo dimostrato che lo possiamo fare» ha affermato Kastritis in maniera molto decisa e sicura.
«Non c’è stato un momento specifico in cui abbiamo realizzato di poter vincere - continua l’allenatore greco - ma dopo i primi minuti del terzo quarto, per il modo in cui stavamo in campo e stavamo lottando ho pensato che se avessimo continuato così l’avremmo portata a casa».
«Quello che abbiamo visto - ha concluso Kastritis - è lo standard che dobbiamo mantenere. Si è vista la consistenza con cui vogliamo fare le cose, che è quella che ci porta ai risultati. Il secondo tempo di oggi è il minimo che dobbiamo mantenere. Continueremo a lavorare, non saremo perfetti, ma questo è il modo in cui vogliamo fare le cose».














