/ Territorio

Territorio | 15 gennaio 2026, 14:02

Domani a Castiglione Olona l'ultimo saluto ai coniugi Gassa

Il via libera alle esequie dopo lo svolgimento dell'esame autoptico che dovrà chiarire le cause del decesso della coppia, lui di 79 anni, lei di 86 anni, trovati dal figlio privi di vita in fondo ad una scala dello loro abitazione, domenica 4 gennaio. L'ipotesi è quella dal malore

Domani a Castiglione Olona l'ultimo saluto ai coniugi Gassa

Verranno celebrati venerdì 16 gennaio alle 15, nella chiesa parrocchiale Beata Vergine del Rosario di Castiglione Olona, i funerali di Luigi Gassa e Angela Maria Gualmani, i due coniugi trovati dal figlio privi di vita lo scorso 4 gennaio, in fondo ad una scala della loro abitazione. (LEGGI QUI e QUI)

Il via libera delle autorità alla celebrazione delle esequie è arrivato dopo lo svolgimento dell'esame autoptico che dovrà chiarire la causa del decesso di marito e moglie, lui di 79 anni, lei di 86; l'ipotesi più probabile resta quella del malore. 

A Castiglione Olona ora è il momento della preghiera e dell'ultimo saluto a Luigi e Angela Maria: il rosario di suffragio verrà recitato alle 14.30 prima del funerale. Al termine della cerimonia, ci sarà la tumulazione al cimitero di Castiglione Olona. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore