Cronaca | 11 gennaio 2026, 08:52

Investito nella notte in bici, paura a Varese per un 45enne

L'incidente è avvenuto attorno alla mezzanotte di sabato in viale dei Mille: soccorsi in azione in codice rosso. Il ciclista è stato portato in ambulanza al Circolo con traumi e contusioni di media gravità

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Paura attorno alla mezzanotte di sabato in viale dei Mille a Varese dove un uomo di 45 anni è stato investito mentre era in sella alla sua bicicletta.

I soccorsi sono scattati in codice rosso, quello di massima urgenza: sul posto sono giunti i soccorrittori di Areu con ambulanza e automedica. Allertati anche i carabinieri chiamati a chiarire la dinamica dell'incidente.

Dopo essere stato stabilizzato sul posto, il 45enne è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale di Circolo di Varese in codice giallo, con traumi e contusioni di media gravità. 

Redazione

Leggi tutte le notizie di L'INFORMAZIONE IN CASA ›

L'informazione in Casa

Kedros Real Estate è un'azienda che si occupa di intermediazione immobiliare in provincia di Varese, a Milano e a Courmayer, con forte attenzione al lato umano di questo mercato: l’emozione di cercare casa.
Proprio la persona è al centro del progetto Kedros, nato con l’obiettivo di informare e informarsi, in quanto solo la reciproca conoscenza può aiutare ad essere realmente di supporto a persone e famiglie nella gestione dei propri investimenti immobiliari, anche attraverso la voce di esperti o clienti che raccontano la loro esperienza.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore