Poste Italiane comunica che a partire da domani, 9 gennaio, l’ufficio postale di Gallarate Centro, in via Vespucci, osserverà un orario ridotto, con apertura al pubblico dalle 8.20 alle 13.35, per consentire l’esecuzione degli interventi tecnici necessari al completo ripristino dei sistemi di sicurezza danneggiati in seguito al recente episodio criminoso avvenuto nei giorni scorsi (LEGGI QUI).
Per tutta la durata dei lavori, al fine di limitare i disagi all’utenza, l’ufficio postale di Gallarate in piazza Zaro amplierà l’orario di apertura, garantendo il servizio anche nel pomeriggio, dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35.
L’iniziativa – sottolinea l’azienda – conferma la volontà di Poste Italiane di restare vicina al territorio e di assicurare ai cittadini la continuità del servizio.
Poste Italiane ricorda inoltre che, tramite l’App Poste Italiane, è possibile prenotare il proprio turno allo sportello e accedere a numerosi servizi finanziari, postali, assicurativi, di telefonia ed energia.










