Cronaca | 30 dicembre 2025, 10:31

FOTO. In fiamme nella notte un appartamento a Gallarate: intossicata una persona

Vigili del fuoco in azione in via Romagna dopo le 23 in un edificio con tre unità abitative: gli operatori sono riusciti ad estinguere l'incendio prima che potesse coinvolgere le case attigue

Vigili del fuoco in azione in via Romagna a Gallarate

Vigili del fuoco in azione in via Romagna a Gallarate

Nottata di fuoco e di paura a Gallarate per un incendio scoppiato, per cause ancora in corso di accertamento, attorno alle 23.15 in un appartamento situato in via Romagna in un edificio composto in totale da tre unità abitative. 

Sul posto i vigili del fuoco che sono intervenuti con due autopompe e un'autobotte e che sono riusciti a contenere ed estinguere le fiamme prima che potessero coinvolgere gli appartamenti attigui. 

Una persona è stata portata in ospedale per controlli a causa dell'inalazione dei fumi.

Redazione

Leggi tutte le notizie di LA FAMIGLIA BOSINA RACCONTA ›

La Famiglia Bosina racconta

Un viaggio nella tradizioni, nella storia e nel dialetto varesino in compagnia di una "Famiglia" speciale, quella Bosina che da anni è custode della varesinità più autentica. Dal Carnevale Bosino al Calandari, dai concorsi di poesia dialettale ai riconoscimenti ai cittadini benemeriti, la Famiglia Bosina tiene vivo il legame di Varese con le sue radici. In questo spazio troverete ogni settimana un angolo dedicato alla tradizione con aneddoti, storie e testimonianze che profumano di appartenenza.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore