Cronaca | 07 gennaio 2026, 21:45

Intossicazione etilica in un locale al Buon Gesù, soccorsi in azione a Olgiate Olona

Intervento nel pomeriggio: una persona soccorsa inizialmente in codice rosso e trasportata alla Mater Domini di Castellanza in codice giallo

Intossicazione etilica in un locale al Buon Gesù, soccorsi in azione a Olgiate Olona

Intervento dei soccorsi nel pomeriggio di oggi a Olgiate Olona, in via Sempione, per un caso di intossicazione etilica avvenuto all’interno di un esercizio pubblico al “Buon Gesù”, sotto i portici sul lato opposto del supermercato Aldi.

L’allarme è scattato alle 16.40. Una persona è rimasta coinvolta ed è stata presa in carico dal personale sanitario in codice rosso, indicativo di condizioni gravi. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa di Busto Arsizio, attivata dalla Soreu dei Laghi.

Successivamente è stato disposto il trasferimento in ospedale: il paziente è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale Mater Domini di Castellanza, dove è giunto con una rivalutazione del quadro clinico in codice giallo. È intervenuto anche un mezzo di soccorso avanzato di primo livello (automedica) dell’Areu di Varese.

Le circostanze dell’episodio sono in fase di accertamento.

Redazione

Leggi tutte le notizie di L'INFORMAZIONE IN CASA ›

L'informazione in Casa

Kedros Real Estate è un'azienda che si occupa di intermediazione immobiliare in provincia di Varese, a Milano e a Courmayer, con forte attenzione al lato umano di questo mercato: l’emozione di cercare casa.
Proprio la persona è al centro del progetto Kedros, nato con l’obiettivo di informare e informarsi, in quanto solo la reciproca conoscenza può aiutare ad essere realmente di supporto a persone e famiglie nella gestione dei propri investimenti immobiliari, anche attraverso la voce di esperti o clienti che raccontano la loro esperienza.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore