Cronaca | 08 gennaio 2026, 08:25

Incidente in viale Stelvio a Busto, coinvolta anche una bimba di 2 anni

Scontro tra due auto per fortuna senza gravi conseguenze all'incrocio con via Vipiteno. Soccorsi anche un uomo e una donna di 42 anni

Incidente in viale Stelvio a Busto, coinvolta anche una bimba di 2 anni

Incidente questa mattina poco prima delle sette e trenta in viale Stelvio a Busto Arsizio. Tra le persone coinvolte anche una bimba di 2 anni. Per fortuna non ci sono state gravi conseguenze.

Lo scontro tra due auto è avvenuto verso l'incrocio con via Vipiteno, per responsabilità in via di accertamento. La Croce Rossa di Busto Arsizio è uscita in codice giallo, segnalato il coinvolgimento di tre persone: oltre alla piccola, una donna e un uomo, entrambi di 42 anni secondo le prime informazioni. Codice poi aggiornato in verde, dunque niente di serio: solo preoccupazione e ancora una volta viale Stelvio al centro dell'attenzione per traffico e pericoli. Sul posto i carabinieri.  

Redazione

Leggi tutte le notizie di L'INFORMAZIONE IN CASA ›

L'informazione in Casa

Kedros Real Estate è un'azienda che si occupa di intermediazione immobiliare in provincia di Varese, a Milano e a Courmayer, con forte attenzione al lato umano di questo mercato: l’emozione di cercare casa.
Proprio la persona è al centro del progetto Kedros, nato con l’obiettivo di informare e informarsi, in quanto solo la reciproca conoscenza può aiutare ad essere realmente di supporto a persone e famiglie nella gestione dei propri investimenti immobiliari, anche attraverso la voce di esperti o clienti che raccontano la loro esperienza.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore