Cronaca | 07 gennaio 2026, 21:57

Incidente sulla 336 della Malpensa: auto contro ostacolo al tunnel di Case Nuove

Lo schianto nel tardo pomeriggio in direzione aeroporto. Ferita una 21enne, soccorsa in codice giallo e trasportata al pronto soccorso di Legnano

Incidente sulla 336 della Malpensa: auto contro ostacolo al tunnel di Case Nuove

Incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 7 gennaio, lungo la Superstrada 336 della Malpensa, in direzione aeroporto, in corrispondenza del tunnel di Case Nuove, a Somma Lombardo.

L’allarme è scattato attorno alle 18 per un’auto finita contro una struttura di protezione della carreggiata. Nell’impatto è rimasta coinvolta una giovane donna di 21 anni, soccorsa in codice giallo, indicativo di condizioni di media gravità.

Sul posto sono intervenuti un’ambulanza della Croce Rossa di Gallarate e i Vigili del Fuoco di Milano Messina. È stato allertato anche un mezzo di soccorso avanzato di secondo livello, che ha concluso l’intervento direttamente sul posto.

La giovane è stata successivamente trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano, dove è arrivata intorno alle 19.30 per ulteriori accertamenti, sempre in codice giallo.

Redazione

Leggi tutte le notizie di L'INFORMAZIONE IN CASA ›

L'informazione in Casa

Kedros Real Estate è un'azienda che si occupa di intermediazione immobiliare in provincia di Varese, a Milano e a Courmayer, con forte attenzione al lato umano di questo mercato: l’emozione di cercare casa.
Proprio la persona è al centro del progetto Kedros, nato con l’obiettivo di informare e informarsi, in quanto solo la reciproca conoscenza può aiutare ad essere realmente di supporto a persone e famiglie nella gestione dei propri investimenti immobiliari, anche attraverso la voce di esperti o clienti che raccontano la loro esperienza.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore