Cronaca | 05 gennaio 2026, 08:18

Scivola sul ghiaccio, escursionista di Tradate ferita all'Alpe Devero

La donna, 57 anni, è stata recuperata nella tarda serata di ieri dagli uomini del Soccorso Alpino di Baceno dopo una caduta nella zona della Val Vallaro. Ha riportato un trauma a una gamba

Scivola sul ghiaccio, escursionista di Tradate ferita all'Alpe Devero

Scivola sul ghiaccio, ferita un'escursionista della provincia di Varese all'Alpe Devero, nel Verbano Cusio Ossola. Alle 22.50 della scorsa notte è scattato l’intervento della stazione di Baceno del Soccorso Alpino per una donna di 57 anni, residente a Tradate, rimasta ferita dopo una scivolata sul ghiaccio nella zona della Val Vallaro, la valle che da Crampiolo scende verso l’Alpe Devero. La donna ha riportato la frattura di una caviglia. Le operazioni di soccorso si sono concluse intorno alle 00.30 con l’affidamento della paziente all’ambulanza per il trasferimento alle cure mediche.


 

da OssolaNews.it

Leggi tutte le notizie di #JOINPLANNING ›

#JoinPlanning

Mi chiamo Jacopo Piol, varesino di nascita ma internazionale per vocazione. La passione per la finanza mi ha condotto in tutta Europa, dove ho affinato le mie conoscenze e costruito la laurea in Economia. Oggi ho 40 anni, sono un papà e la famiglia è il mio primo pensiero, nella vita e nel lavoro. I miei clienti hanno attività, sono liberi professionisti, sono padri e madri. Il mio compito è occuparmi del loro benessere; per farlo ascolto, conosco, poi agisco: a guidarmi è la responsabilità. Il segreto è avere un piano, un obiettivo: ecco perché il mio motto è #joinplanning, unisciti a pianificare.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore