Cronaca | 04 gennaio 2026, 20:41

Due anziani trovati morti in casa a Castiglione Olona

Erano coniugi e avevano 86 e 81 anni: a scoprire i loro corpi senza vita è stato oggi pomeriggio il figlio, dopo essere giunto presso la loro abitazione. Sul posto i carabinieri di Saronno per ricostruire le cause dei decessi, disposto l’esame autoptico

Due anziani trovati morti in casa a Castiglione Olona

Nel pomeriggio odierno i carabinieri della Compagnia di Saronno, unitamente al Nucleo investigativo del Comando Provinciale di Varese, sono intervenuti nel comune di Castiglione Olona presso l’abitazione di due coniugi di 86 e 81 anni trovati privi di vita all’interno della loro abitazione nei pressi di una scala interna.

Ad attivare i soccorsi il figlio della coppia, che ha allertato il 112 dopo essere giunto presso l’abitazione degli anziani genitori. Sono attualmente in corso approfondimenti,
coordinati dalla Procura della Repubblica di Varese, volti a ricostruire la dinamica dell’evento. Sul posto è intervenuto anche il medico legale ed è stato disposto l’esame autoptico sui corpi dei due anziani deceduti.

Redazione

Leggi tutte le notizie di #JOINPLANNING ›

#JoinPlanning

Mi chiamo Jacopo Piol, varesino di nascita ma internazionale per vocazione. La passione per la finanza mi ha condotto in tutta Europa, dove ho affinato le mie conoscenze e costruito la laurea in Economia. Oggi ho 40 anni, sono un papà e la famiglia è il mio primo pensiero, nella vita e nel lavoro. I miei clienti hanno attività, sono liberi professionisti, sono padri e madri. Il mio compito è occuparmi del loro benessere; per farlo ascolto, conosco, poi agisco: a guidarmi è la responsabilità. Il segreto è avere un piano, un obiettivo: ecco perché il mio motto è #joinplanning, unisciti a pianificare.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore