Cronaca | 03 gennaio 2026, 08:16

Cadono dalla moto, due giovanissimi feriti nella notte a Vergiate

Incidente lungo la statale del Sempione intorno all'una della scorsa notte. Soccorsi un ragazzo di 17 anni e una ragazza di 18 anni

Cadono dalla moto, due giovanissimi feriti nella notte a Vergiate

Due giovani di 18 e 17 anni sono rimasti feriti la scorsa notte sul Sempione a Vergiate. E' successo intorno all'una, sul tratto di statale 33 nei pressi di alcuni locali, nella zona commerciale del paese. Qui, per cause in corso di ricostruzione, si è verificata una caduta da moto in seguito a un incidente stradale, che ha coinvolto un ragazzo di 17 anni e una ragazza di 18 anni. 

La dinamica dell'incidente è in fase di ricostruzione. In ogni caso sul posto è stato necessario l'intervento di un'ambulanza e un'automedica, arrivate a Vergiate in codice giallo insieme alla pattuglia dei carabinieri. 

I sanitari hanno prestato assistenza ai due giovani: per uno di loro è stato necessario il trasporto al pronto soccorso del Circolo in codice giallo: ha riportato traumi di media gravità e non risulta in pericolo di vita. In codice verde, ovvero con traumi lievi, il secondo giovane coinvolto.

Redazione

Leggi tutte le notizie di #JOINPLANNING ›

#JoinPlanning

Mi chiamo Jacopo Piol, varesino di nascita ma internazionale per vocazione. La passione per la finanza mi ha condotto in tutta Europa, dove ho affinato le mie conoscenze e costruito la laurea in Economia. Oggi ho 40 anni, sono un papà e la famiglia è il mio primo pensiero, nella vita e nel lavoro. I miei clienti hanno attività, sono liberi professionisti, sono padri e madri. Il mio compito è occuparmi del loro benessere; per farlo ascolto, conosco, poi agisco: a guidarmi è la responsabilità. Il segreto è avere un piano, un obiettivo: ecco perché il mio motto è #joinplanning, unisciti a pianificare.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore