Territorio | 03 gennaio 2026, 14:33

Il Varesotto non dimentica Veronica Pignata: un torneo raccoglie fondi per la famiglia della donna morta dopo il parto

Domani, domenica 4 gennaio, al campo sportivo di Cadrezzate con Osmate si svolgerà un quadrangolare di calcio tra le squadre di Monate, Mercallo, Angera e Ispra. A pranzo sarà attivo lo stand gastronomico: tutto il ricavato della manifestazione sarà devoluto ai familiari della 32enne di Malgesso deceduta a inizio dicembre all'ospedale di Cittiglio poche ore dopo aver partorito il suo secondogenito

Il mondo del calcio locale non dimentica Veronica Pignata, la giovane mamma di 32 anni di Malgesso deceduta ai primi di dicembre all'ospedale di Cittiglio (leggi QUI) poche ore dopo aver dato alla luce il suo secondogenito. 

Domenica 4 gennaio al campo sportivo di Cadrezzate con Osmate, con inizio alle ore 14 ma con stand gastronomico attivo già dalle 12.30, si terrà il torneo "Facciamoci in quattro" che vedrà protagoniste in un quadrangolare le squadre di Monate, Angera, Ispra e Mercallo. 

Un modo per ricordare Veronica e stare vicino al marito Giorgio Cizzico, calciatore nelle file del Mercallo, oltre ovviamente ai figli e ai famigliari della giovane mamma. 

Tutto il ricavato della manifestazione sarà devoluto alla famiglia di Veronica, la cui scomparsa ha colpito profondamente non solo l'intera comunità del Medio Verbano ma anche tutta la provincia di Varese (leggi QUI e QUI). 

Redazione

Leggi tutte le notizie di #JOINPLANNING ›

#JoinPlanning

Mi chiamo Jacopo Piol, varesino di nascita ma internazionale per vocazione. La passione per la finanza mi ha condotto in tutta Europa, dove ho affinato le mie conoscenze e costruito la laurea in Economia. Oggi ho 40 anni, sono un papà e la famiglia è il mio primo pensiero, nella vita e nel lavoro. I miei clienti hanno attività, sono liberi professionisti, sono padri e madri. Il mio compito è occuparmi del loro benessere; per farlo ascolto, conosco, poi agisco: a guidarmi è la responsabilità. Il segreto è avere un piano, un obiettivo: ecco perché il mio motto è #joinplanning, unisciti a pianificare.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore