Cronaca | 30 dicembre 2025, 11:52

Ragazza di 23 anni in bici investita sulla provinciale a Travedona Monate: è grave

Mattinata difficile sulle strade del paese. Poco dopo l'incidente in superstrada che ha coinvolto quattro auto, soccorsi in azione in via Vittorio Veneto in località Faraona. La 23enne è stata portata all'ospedale di Circolo di Varese in codice rosso

(foto d'archivio del pronto soccorso dell'ospedale di Circolo)

(foto d'archivio del pronto soccorso dell'ospedale di Circolo)

Mattinata difficile quella di oggi, 30 dicembre, sulle strade di Travedona Monate. Poco dopo l'incidente avvenuto alle 9.30 in superstrada che ha visto coinvolte quattro auto ma senza per fortuna causare feriti (LEGGI QUI), i soccorsi sono scattati sulla Sp36 in via Vittorio Veneto all'incrocio circa con via Fontana San Carlo in località Faraona.

Sul posto è giunta in codice giallo un'ambulanza del 118: a terra una ragazza di 23 anni investita mentre si trovava in sella alla sua bici. sul posto anche i carabinieri per stabilire l'esatta dinamica del sinistro.

Purtroppo le condizioni della ragazza si sono rivelate più serie del previsto: dopo essere stata stabilizzata sul posto, è stata portata con l'ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Circolo di Varese in codice rosso, quello che indica un quadro grave. 

Redazione

Leggi tutte le notizie di LA FAMIGLIA BOSINA RACCONTA ›

La Famiglia Bosina racconta

Un viaggio nella tradizioni, nella storia e nel dialetto varesino in compagnia di una "Famiglia" speciale, quella Bosina che da anni è custode della varesinità più autentica. Dal Carnevale Bosino al Calandari, dai concorsi di poesia dialettale ai riconoscimenti ai cittadini benemeriti, la Famiglia Bosina tiene vivo il legame di Varese con le sue radici. In questo spazio troverete ogni settimana un angolo dedicato alla tradizione con aneddoti, storie e testimonianze che profumano di appartenenza.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore