Cronaca | 07 gennaio 2026, 21:57

Incidente sulla 336 della Malpensa: auto contro ostacolo al tunnel di Case Nuove

Lo schianto nel tardo pomeriggio in direzione aeroporto. Ferita una 21enne, soccorsa in codice giallo e trasportata al pronto soccorso di Legnano

Incidente sulla 336 della Malpensa: auto contro ostacolo al tunnel di Case Nuove

Incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 7 gennaio, lungo la Superstrada 336 della Malpensa, in direzione aeroporto, in corrispondenza del tunnel di Case Nuove, a Somma Lombardo.

L’allarme è scattato attorno alle 18 per un’auto finita contro una struttura di protezione della carreggiata. Nell’impatto è rimasta coinvolta una giovane donna di 21 anni, soccorsa in codice giallo, indicativo di condizioni di media gravità.

Sul posto sono intervenuti un’ambulanza della Croce Rossa di Gallarate e i Vigili del Fuoco di Milano Messina. È stato allertato anche un mezzo di soccorso avanzato di secondo livello, che ha concluso l’intervento direttamente sul posto.

La giovane è stata successivamente trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano, dove è arrivata intorno alle 19.30 per ulteriori accertamenti, sempre in codice giallo.

Redazione

Leggi tutte le notizie di LA FAMIGLIA BOSINA RACCONTA ›

La Famiglia Bosina racconta

Un viaggio nella tradizioni, nella storia e nel dialetto varesino in compagnia di una "Famiglia" speciale, quella Bosina che da anni è custode della varesinità più autentica. Dal Carnevale Bosino al Calandari, dai concorsi di poesia dialettale ai riconoscimenti ai cittadini benemeriti, la Famiglia Bosina tiene vivo il legame di Varese con le sue radici. In questo spazio troverete ogni settimana un angolo dedicato alla tradizione con aneddoti, storie e testimonianze che profumano di appartenenza.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore