Cronaca | 20 dicembre 2025, 22:52

Trovati due cadaveri in un'abitazione del Comasco, ipotesi omicidio-suicidio

Si tratterebbe di una coppia di anziani residenti a Uggiate, non lontano da Malnate e dalla provincia di Varese. Sono in corso le indagini dei carabinieri: da una prima ricostruzione l'uomo avrebbe ucciso la moglie per poi togliersi la vita

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Due cadaveri, uomo e donna, a quanto sembra anziani, sono stati ritrovati oggi in un'abitazione di Uggiate, in provincia di Como, non lontano da Malnate e dalla provincia di Varese. Indagano i carabinieri, intervenuti per i primi rilievi.

Secondo una prima ricostruzione si tratterebbe di un caso di omicidio-suicidio: l'uomo avrebbe ucciso la moglie per poi togliersi la vita. A trovare i corpi sarebbe stato il figlio dell'omicida. 

Redazione

Leggi tutte le notizie di #JOINPLANNING ›

#JoinPlanning

Mi chiamo Jacopo Piol, varesino di nascita ma internazionale per vocazione. La passione per la finanza mi ha condotto in tutta Europa, dove ho affinato le mie conoscenze e costruito la laurea in Economia. Oggi ho 40 anni, sono un papà e la famiglia è il mio primo pensiero, nella vita e nel lavoro. I miei clienti hanno attività, sono liberi professionisti, sono padri e madri. Il mio compito è occuparmi del loro benessere; per farlo ascolto, conosco, poi agisco: a guidarmi è la responsabilità. Il segreto è avere un piano, un obiettivo: ecco perché il mio motto è #joinplanning, unisciti a pianificare.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore