Cronaca | 19 dicembre 2025, 12:35

Cade da cavallo nei boschi di Mercallo: ferita una donna di 34 anni

Intervento d'urgenza dei soccorsi questa mattina in una zona impervia a ridosso di via Varisnella. La donna trasportata al pronto soccorso

Cade da cavallo nei boschi di Mercallo: ferita una donna di 34 anni

Soccorsi in azione questa mattina nei boschi di Mercallo in seguito a una caduta da cavallo. L'allarme è scattato pochi minuti prima delle 11 in una zona impervia tra la vegetazione circostante via Varisnella. Secondo quanto riportato da Areu, una donna di 34 anni è rimasta ferita dopo essere caduta durante una passeggiata a cavallo.

Sul posto sono intervenute in codice rosso, indice di massima urgenza, ambulanza e automedica: i sanitari hanno raggiunto il luogo dell'infortunio e hanno preso in carico la donna. Per lei, dopo le prime cure, è stato necessario il trasporto al pronto soccorso  in codice giallo. Ha riportato traumi di media gravità e non risulta in pericolo di vita.

Redazione

Leggi tutte le notizie di DONNE, IMPRESA E TERRITORIO ›

Donne, impresa e territorio

Aime Donna sostiene e promuove il ruolo economico e sociale dell'imprenditoria femminile, proponendosi come strumento di partecipazione e azione che incoraggi e sostenga una significativa presenza della donna imprenditrice negli organi decisionali di aziende, realtà economiche, associazioni. In questo spazio troverete storie di donne e di imprese, che dimostrano come la partecipazione femminile sia un valore imprescindibile per la crescita di un territorio.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore