La magia del Natale incontra la musica corale sabato 20 dicembre alle ore 21.00 nella suggestiva Chiesa dei Santi Pietro e Paolo di Daverio, con il concerto “Stella Splendens”, inserito nella rassegna Reviviscenze Musicali – VI edizione, promossa da ARTandCHARITY O.D.V.
Protagonista della serata sarà il coro “Canto delle Pietre”, diretto da Nausicaa Nisati, che accompagnerà il pubblico in un percorso musicale intenso e luminoso, ispirato al mistero e alla bellezza del Natale. Un repertorio capace di unire spiritualità, emozione e grande qualità artistica, in un’atmosfera di raccoglimento e condivisione.
Come da tradizione, il concerto non sarà solo un appuntamento culturale, ma anche un gesto concreto di solidarietà.
L’ingresso è libero e al termine della serata sarà gradita un’offerta, che contribuirà a sostenere il progetto “Dopo di noi”, dedicato a giovani dai 16 ai 35 anni con disabilità, per accompagnarli nel percorso verso una possibile autonomia adulta.
ARTandCHARITY O.D.V. rinnova così il proprio impegno nel valorizzare la musica come strumento di incontro, bellezza e sostegno sociale, ringraziando la comunità di Daverio per l’accoglienza e la partecipazione.
Per ulteriori informazioni www.artandcharity.it/eventi.










