Aprirà a febbraio la seconda, grande palestra FitActive di Varese. Dopo viale Belforte, infatti, il brand del fitness h24 aperto 7 giorni su 7 raddoppia a Masnago, nell'area alle spalle di Unieuro, sopra il punto vendita della Lindt con vista stadio.
Per qualunque tipo di informazione e per sfruttare le opportunità della nuova apertura, è già possibile recarsi nell'ufficio prevendita della nuova FitActive di via Saffi 88 (10-20 dal lunedì al venerdì, 10-18 il sabato). Da Barcellona a Bellinzona, da Acireale alla provincia di Varese, il colosso italiano del fondatore e titolare Edoardo Montefusco è partito con il primo club nel 2007 ed è leader nel settore del fitness in franchising a prezzi accessibili che punta sull'apertura permanente, oltreché sulla possibilità per i soci di allenarsi in tutte le duecento sedi FitActive sparse in Italia e nel mondo.
Lo sbarco a Masnago permette anche la ristrutturazione e la riqualificazione di un'area alle spalle di Unieuro in un rione in grande espansione dal punto di vista commerciale, in particolare proprio nella zona tra stadio e palazzetto dello sport. La facilità di trovare parcheggio è, naturalmente, un altro punto a vantaggio di questa novità proposta a una città famelica dell'attività fisica e storica culla di sport.
Varese | 16 dicembre 2025, 14:38
FitActive raddoppia a Masnago: a febbraio la nuova apertura varesina del colosso italiano del fitness per tutti
Dopo viale Belforte, il brand del fitness h24 aperto 7 giorni su 7 con prezzi accessibili fa il bis nel capoluogo in via Saffi, alle spalle di Unieuro dove è già attivo l'ufficio prevendita
#JoinPlanning
Mi chiamo Jacopo Piol, varesino di nascita ma internazionale per vocazione. La passione per la finanza mi ha condotto in tutta Europa, dove ho affinato le mie conoscenze e costruito la laurea in Economia. Oggi ho 40 anni, sono un papà e la famiglia è il mio primo pensiero, nella vita e nel lavoro. I miei clienti hanno attività, sono liberi professionisti, sono padri e madri. Il mio compito è occuparmi del loro benessere; per farlo ascolto, conosco, poi agisco: a guidarmi è la responsabilità. Il segreto è avere un piano, un obiettivo: ecco perché il mio motto è #joinplanning, unisciti a pianificare.
Leggi anche
mercoledì 17 dicembre
martedì 16 dicembre













