Cronaca | 16 dicembre 2025, 17:24

Auto si ribalta a Saronno: illeso il conducente

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi attorno alle 15 in viale Prealpi nei pressi del cinema. Sul posto oltre all'ambulanza anche i vigili del fuoco e la polizia locale che ha svolto gli accertamenti e i rilievi per stabile l'esatta dinamica del sinistro

L'auto ribaltata a Saronno (foto tratta da IlSaronno.it)

L'auto ribaltata a Saronno (foto tratta da IlSaronno.it)

Un’auto ribaltata su un fianco e la strada chiusa al traffico per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza. È quanto accaduto oggi pomeriggio in viale Prealpi a Saronno, poco dopo l’omonimo cinema, dove intorno alle 15 si è verificato un incidente stradale che ha richiesto l’intervento dei mezzi di emergenza.

La vettura, per cause in corso di accertamento, si è rovesciata sulla carreggiata occupando parte della sede stradale. Dal primo pomeriggio viale Prealpi è stato chiuso al traffico per permettere le operazioni di soccorso e di sicurezza. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, impegnati nella messa in sicurezza del mezzo ribaltato, e la polizia locale, che ha provveduto a deviare il traffico e a gestire la viabilità nella zona.

Secondo quanto emerso, il conducente dell’auto è riuscito a uscire autonomamente dall’abitacolo e ha rifiutato l’assistenza sanitaria. L’ambulanza inviata da Areu è arrivata sul posto in via precauzionale ma, preso atto della situazione, è ripartita senza effettuare alcun trasporto in ospedale. I rilievi e gli accertamenti sulla dinamica dell’incidente sono affidati alla polizia locale.

(per la foto si ringrazia il nostro lettore)

Da IlSaronno.it

Leggi tutte le notizie di #JOINPLANNING ›

#JoinPlanning

Mi chiamo Jacopo Piol, varesino di nascita ma internazionale per vocazione. La passione per la finanza mi ha condotto in tutta Europa, dove ho affinato le mie conoscenze e costruito la laurea in Economia. Oggi ho 40 anni, sono un papà e la famiglia è il mio primo pensiero, nella vita e nel lavoro. I miei clienti hanno attività, sono liberi professionisti, sono padri e madri. Il mio compito è occuparmi del loro benessere; per farlo ascolto, conosco, poi agisco: a guidarmi è la responsabilità. Il segreto è avere un piano, un obiettivo: ecco perché il mio motto è #joinplanning, unisciti a pianificare.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore