Cronaca | 13 dicembre 2025, 11:30

Auto fuori strada a Cunardo, paura per un bimbo di due anni

Incidente questa mattina intorno alle 9 in via Luinese: cinque persone soccorse dai sanitari, tra loro anche il piccolo. Nessuno di loro è in gravi condizioni

Auto fuori strada a Cunardo, paura per un bimbo di due anni

Cinque persone soccorse tra cui un bimbo di appena due anni. E' il bilancio dell'incidente avvenuto nella mattinata di oggi, sabato 13 dicembre, a Cunardo. Secondo la prima ricostruzione un'auto si è finita contro un ostacolo intorno alle 9 mentre percorreva via Luinese. 

Sul posto la centrale operativa di Areu ha inviato due ambulanze e un'automedica, giunte in codice giallo, oltre ai vigili del fuoco e ai carabinieri della Compagnia di Luino. 

Cinque le persone coinvolte nell'impatto: si tratta di tre donne di 45, 56 e 67 anni, di un bambino di due anni e di un uomo di 75 anni. I sanitari hanno prestato le prime cure ai feriti prima di trasferirli in pronto soccorso in codice verde: hanno riportato traumi di bassa gravità e non risultano in pericolo di vita. 

Redazione

Leggi tutte le notizie di L'INFORMAZIONE IN CASA ›

L'informazione in Casa

Kedros Real Estate è un'azienda che si occupa di intermediazione immobiliare in provincia di Varese, a Milano e a Courmayer, con forte attenzione al lato umano di questo mercato: l’emozione di cercare casa.
Proprio la persona è al centro del progetto Kedros, nato con l’obiettivo di informare e informarsi, in quanto solo la reciproca conoscenza può aiutare ad essere realmente di supporto a persone e famiglie nella gestione dei propri investimenti immobiliari, anche attraverso la voce di esperti o clienti che raccontano la loro esperienza.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore