Eventi | 12 dicembre 2025, 10:11

A Ranco il Natale è in fattoria con la magia dell'Albero realizzato con i trattori

La magia delle feste arriva in paese sabato 13 dicembre alla Fattoria Robustelli di Uponne dove si terranno la recita dei bambini delle scuole e a seguire la sfilata di una cinquantina di mezzi agricoli che si disporranno sul prato formando un grande Albero natalizio illuminato dai fanali dei trattori

L'Albero di Natale con i trattori dello scorso anno

L'Albero di Natale con i trattori dello scorso anno

Il Natale a Ranco si festeggia in fattoria. Sabato 13 dicembre, Pro Loco, Scuole, Comitato Genitori, Cesarino e Famiglia Robustelli organizza l'evento che si svolgerà alla Fattoria Robustelli in frazione Uponne.

Alle 16.30 è in programma la recita degli alunni delle scuole del paese, a seguire merenda e arrivo di Babbo Natale che porterà un regalino a tutti i bambini. Alle 18 la sfilata e la realizzazione dell'Albero di Natale con i trattori e a seguire panettone, vin brulé e aperitivo. Ampia disponibilità di parcheggio con ingresso da via Uponne. 

La grande attrazione sarà quella delle 18 con la partecipazione di una cinquantina di trattori che si disporranno sul prato a formare un gigantesco Albero di Natale. Seguirà cena alle 20.30 presso l'agriturismo Il Vecchio Castagno (prenotazione obbligatoria). 

Redazione

Leggi tutte le notizie di #JOINPLANNING ›

#JoinPlanning

Mi chiamo Jacopo Piol, varesino di nascita ma internazionale per vocazione. La passione per la finanza mi ha condotto in tutta Europa, dove ho affinato le mie conoscenze e costruito la laurea in Economia. Oggi ho 40 anni, sono un papà e la famiglia è il mio primo pensiero, nella vita e nel lavoro. I miei clienti hanno attività, sono liberi professionisti, sono padri e madri. Il mio compito è occuparmi del loro benessere; per farlo ascolto, conosco, poi agisco: a guidarmi è la responsabilità. Il segreto è avere un piano, un obiettivo: ecco perché il mio motto è #joinplanning, unisciti a pianificare.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore