Trasporti | 11 dicembre 2025, 11:49

Treni Rho-Gallarate sospesi dal 26 dicembre per lavori Rfi

Trenord avvisa che la circolazione sarà interrotta fino al 5 gennaio 2026 e che, fino al 1° febbraio, sono previsti rallentamenti con lievi ritardi. Aggiornamenti sul servizio sostitutivo disponibili online

Treni Rho-Gallarate sospesi dal 26 dicembre per lavori Rfi

Trenord segnala che, a causa dei lavori di potenziamento infrastrutturale programmati da RFI, la circolazione dei treni tra Rho e Gallarate sarà sospesa dal 26 dicembre 2025 al 5 gennaio 2026. Successivamente, dal 5 gennaio al 1° febbraio 2026, sarà necessario ridurre la velocità dei convogli su alcuni tratti della linea, con l’istituzione di rallentamenti che potranno comportare lievi ritardi e posticipi di circa 3 minuti rispetto all’orario previsto.

Nei prossimi giorni la pagina web di Trenord e l’avviso allegato verranno aggiornati con tutti i dettagli sul servizio sostitutivo previsto durante l’interruzione.

Le linee interessate dai lavori e dai rallentamenti sono:

S5 Treviglio–Milano–Varese

Domodossola/Arona–Milano Porta Garibaldi/Milano Centrale, Porto Ceresio–Varese–Gallarate–Milano Porta Garibaldi

S30 Cadenazzo/Luino–Gallarate; Luino–Gallarate–Milano Porta Garibaldi

S40 Como San Giovanni–Varese

S50 Biasca/Mendrisio–Gallarate–Malpensa Aeroporto.

Files:
 Avviso (132 kB)

c. s.

Leggi tutte le notizie di LA FAMIGLIA BOSINA RACCONTA ›

La Famiglia Bosina racconta

Un viaggio nella tradizioni, nella storia e nel dialetto varesino in compagnia di una "Famiglia" speciale, quella Bosina che da anni è custode della varesinità più autentica. Dal Carnevale Bosino al Calandari, dai concorsi di poesia dialettale ai riconoscimenti ai cittadini benemeriti, la Famiglia Bosina tiene vivo il legame di Varese con le sue radici. In questo spazio troverete ogni settimana un angolo dedicato alla tradizione con aneddoti, storie e testimonianze che profumano di appartenenza.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore