Cronaca | 11 dicembre 2025, 11:28

Si schianta contro il guardrail con l’auto sottratta al compagno della madre, denunciato 17enne

Il ragazzo, residente a Saronno, era diretto in Piemonte con due amici. La corsa, però, si è interrotta bruscamente alle porte di Pieve del Cairo, nei pressi del ponte sul Po. I tre giovani sono finiti al pronto soccorso

(foto generica d'archivio)

(foto generica d'archivio)

Notte movimentata in Lomellina, dove un 17enne originario di Saronno ha preso senza autorizzazione l’auto del compagno di sua madre per lanciarsi in un viaggio improvvisato verso il Piemonte insieme a due amici. L’obiettivo dei tre, partiti nel cuore della notte, era raggiungere un conoscente a Novi Ligure (Alessandria).

La corsa, però, si è interrotta bruscamente alle porte di Pieve del Cairo, nei pressi del ponte sul Po in direzione Sale (Alessandria). Qui il giovane alla guida ha perso il controllo del veicolo, finendo contro il guardrail e distruggendo la parte anteriore dell’auto.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure ai tre minorenni. Fortunatamente le ferite riportate si sono rivelate lievi: dopo le medicazioni al pronto soccorso dell’ospedale di Voghera, i ragazzi sono stati dimessi.

I carabinieri, giunti sul posto per i rilievi, hanno denunciato il 17enne di Saronno, ritenuto responsabile della sottrazione del mezzo e della conduzione del veicolo durante l’incidente. L’autorità giudiziaria è stata informata dell’accaduto.

da Vigevano24.it

Leggi tutte le notizie di #JOINPLANNING ›

#JoinPlanning

Mi chiamo Jacopo Piol, varesino di nascita ma internazionale per vocazione. La passione per la finanza mi ha condotto in tutta Europa, dove ho affinato le mie conoscenze e costruito la laurea in Economia. Oggi ho 40 anni, sono un papà e la famiglia è il mio primo pensiero, nella vita e nel lavoro. I miei clienti hanno attività, sono liberi professionisti, sono padri e madri. Il mio compito è occuparmi del loro benessere; per farlo ascolto, conosco, poi agisco: a guidarmi è la responsabilità. Il segreto è avere un piano, un obiettivo: ecco perché il mio motto è #joinplanning, unisciti a pianificare.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore