Cronaca | 11 dicembre 2025, 08:26

FOTO. Fiamme in un'azienda agricola: in fumo cento rotoballe di fieno

Rogo nella notte in via Roma ad Azzio. Sul posto i vigili del fuoco con diversi mezzi. Nessun ferito

Un vasto incendio è scoppiato nella notte in una azienda agricola di Azzio. L'allarme è scattato intorno alle 23.30 di ieri, mercoledì 10 dicembre, nella zona di via Roma. Le fiamme, scoppiate per cause in corso di ricostruzione, hanno interessato l'interno della fattoria, colpendo in particolare le balle di fieno immagazzinate.

Nell'incendio sono rimaste coinvolte dalle fiamme circa cento rotoballe di fieno. In posto sono sono subito intervenuti i vigili del fuoco con due autopompe e due autobotti, impegnate nelle operazioni di spegnimento. Non ci sono stati feriti.

Redazione

Leggi tutte le notizie di #JOINPLANNING ›

#JoinPlanning

Mi chiamo Jacopo Piol, varesino di nascita ma internazionale per vocazione. La passione per la finanza mi ha condotto in tutta Europa, dove ho affinato le mie conoscenze e costruito la laurea in Economia. Oggi ho 40 anni, sono un papà e la famiglia è il mio primo pensiero, nella vita e nel lavoro. I miei clienti hanno attività, sono liberi professionisti, sono padri e madri. Il mio compito è occuparmi del loro benessere; per farlo ascolto, conosco, poi agisco: a guidarmi è la responsabilità. Il segreto è avere un piano, un obiettivo: ecco perché il mio motto è #joinplanning, unisciti a pianificare.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore