Eventi | 09 dicembre 2025, 12:19

Lavena Ponte Tresa si prepara al Natale con un'elevazione spirituale in musica

Appuntamento sabato 13 dicembre con il coro polifonico "Don Giorgio Quaglia" e con il coro "Voci Bianche sul Ceresio" entrambi diretti dal maestro Stefano Cropanese che accompagnerà i canti sul grande organo Mascioni

Lavena Ponte Tresa si prepara al Natale con un'elevazione spirituale in musica

Sabato 13 dicembre, ore 20:30, presso la Chiesa SS. Crocifisso in Lavena Ponte Tresa, avrà luogo l’elevazione spirituale in musica sul Natale di nostro Signore Gesù Cristo.

L’evento spirituale in musica, organizzato dalla Comunità Pastorale “Quattro Evengelisti”, in collaborazione con l’associazione culturale Reatium, prevede la partecipazione del Coro Polifonico "Don Giorgio Quaglia" e del Coro "Voci Bianche sul Ceresio" (entrambi diretti da Stefano Cropanese, che accompagnerà i canti sul grande organo Mascioni), dell’Ensemble di violini "MiLaReSol", diretto da Natalia Carpenco, violinista che da molti anni è presente agli eventi della Comunità Pastorale e della Reatium, mentre la presentazione, come avviene da vari anni, è affidata ad Anna Politi.

Le meditazioni spirituali sul Natale, proposte durante la serata, sono tratte dal libro di S. Cropanese “Preghiere popolari di una comunità cristiana” (Pubblisfera Ed., 2011).

C.S.

Leggi tutte le notizie di L'INFORMAZIONE IN CASA ›

L'informazione in Casa

Kedros Real Estate è un'azienda che si occupa di intermediazione immobiliare in provincia di Varese, a Milano e a Courmayer, con forte attenzione al lato umano di questo mercato: l’emozione di cercare casa.
Proprio la persona è al centro del progetto Kedros, nato con l’obiettivo di informare e informarsi, in quanto solo la reciproca conoscenza può aiutare ad essere realmente di supporto a persone e famiglie nella gestione dei propri investimenti immobiliari, anche attraverso la voce di esperti o clienti che raccontano la loro esperienza.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore