Il mondo della mobilità urbana si prepara a una novità: il Gruppo Novauto invita a scoprire in anteprima la nuova Toyota Aygo X Hybrid, presso lo showroom di Varese in viale Valganna 61, mercoledì 12 novembre. Dalle ore 12.00 alle 18.00 sarà possibile visionare da vicino il modello, mentre dalle 18.00 alle 21.00 è in programma un evento speciale tra musica, design e convivialità, in collaborazione con Ultimo Varese e con il dj- set di DJ DOS.
La nuova Aygo X Hybrid
La Aygo X Hybrid si presenta come la compagna perfetta per chi vive la città con leggerezza e stile: compatta ma spaziosa, design grintoso e personalità definita. Novità importante, per la prima volta in questo modello arriva la tecnologia “full‑hybrid” Toyota, che permette consumi ridotti, emissioni contenute e la possibilità di viaggiare in modalità elettrica nei tratti urbani.
La Aygo X Hybrid inaugura per il marchio Toyota l’ingresso della tecnologia ibrida completa anche nel segmento A‑city car. Con la nuova Aygo X Hybrid, Toyota conferma il suo impegno per una mobilità sostenibile, offrendo un’auto compatta ma tecnologicamente avanzata, ideale per la città e pronta anche per i percorsi extraurbani, rendendo la nuova arrivata di casa Toyota una scelta intelligente per chi cerca un’auto pratica, agile e rispettosa dell’ambiente.
L’evento in Novauto
L’anteprima in showroom, dalle 12:00 alle 18:00, consentirà ai partecipanti di scoprire da vicino la vettura, confrontarsi con i consulenti Novauto e ricevere informazioni su allestimenti, colori e soluzioni finanziarie. Dalle 18:00 alle 21:00 lo spazio si trasformerà in un evento conviviale, con musica e intrattenimento a cura di Ultimo Varese e DJDOS: un’occasione per vivere l’esperienza Toyota in modo diverso, tra design, innovazione e lifestyle.
L’ingresso è gratuito, con registrazione obbligatoria al link: https://bit.ly/4opXjqr














