/ Basket

Basket | 30 ottobre 2025, 11:31

La Openjobmetis si allena sotto gli occhi del ct Luca Banchi

Sugli spalti del Campus, accanto al presidente Toto Bulgheroni, ha assistito alla seduta di lavoro dei biancorossi il commissario tecnico della Nazionale, giunto per visionare i convocabili Librizzi, Alviti e Assui. Intanto smentiti i contatti con Trifunovic: non sarà l’ala serba il prossimo arrivo in casa Pallacanestro Varese

Il presidente Toto Bulgheroni con il ct Luca Banchi

Il presidente Toto Bulgheroni con il ct Luca Banchi

Visita di spessore quella ricevuta stamattina in casa Openjobmetis. Sugli spalti del Campus per l’allenamento mattutino della squadra di coach Kastritis è arrivato Luca Banchi, nominato da poche settimane commissario tecnico della nazionale italiana.

Il ct degli Azzurri, immortalato accanto al presidente Toto Bulgheroni, sta assistendo alla seduta di lavoro dei biancorossi e visionando i giocatori convocabili, ovvero Librizzi, Alviti e Assui.

I prossimi impegni della Nazionale saranno le partite in casa con l’Islanda e in trasferta contro la Lituania, gare valide per le qualificazioni alla Coppa del Mondo 2027. I match si disputeranno, rispettivamente, il 27 e il 30 novembre.

Nel frattempo, sul fronte mercato, dalla società arriva la smentita sui contatti avvenuti con Uros Trifunovic. Gli occhi della dirigenza sono sempre aperti su eventuali occasioni per migliorare il roster, ma un aggancio con l’ala del Maccabi Tel Aviv non sembra esserci stato.

Lorenzo D'Angelo


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 7819396
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 7819396.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore