/ Territorio

Territorio | 17 ottobre 2025, 09:32

Cz Store apre un nuovo negozio anche a Comabbio

Dopo lo store inaugurato a luglio a Castronno, nuovo punto vendita del marchio specializzato in articoli per la casa nell'ex area le Torri vicino al semaforo della superstrada Besozzo-Vergiate. Sabato il taglio del nastro. Il sindaco: «Valore aggiunto per Comabbio»

Foto d'archivio di uno scaffale di un negozio Cz Store

Foto d'archivio di uno scaffale di un negozio Cz Store

Dopo i negozi di Rancio Valcuvia e di Castronno, aperto lo scorso luglio, nuovo punto vendita in provincia di Varese del marchio Cz Store, specializzato in articoli per la casa e la cucina, ma anche abbigliamento e cura della persona. 

Si tratta del terzo store sul nostro territorio che sorgerà a Comabbio in via Bongiasca sulla superstrada Besozzo-Vergiate all'altezza del semaforo Holcim nell'ex area Le Torri. L'inaugurazione è prevista per sabato 18 ottobre alle 10. 

«Cz Store ha puntato su Comabbio per il potenziamento della propria rete commerciale nel Nord Italia - sottolinea sui social il sindaco Mariolino Deplano - questa apertura rappresenta un valore aggiunto per il nostro paese e invito tutti a partecipare all'inaugurazione di sabato 18 ottobre». 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore